ORTOROMI RILANCIA: ARRIVANO I NUOVI ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA

Colori vitaminici, elementi vegetali stilizzati che richiamano all’istante gli ingredienti primari di ogni referenza, aree trasparenti che esaltano il colore naturale dell’estratto: si presentano così i nuovi Estratti di frutta e verdura OrtoRomi, presto pronti a posizionarsi nel banco frigo dell’ortofrutta.

Pulita, chiara, eye-catching, la nuova veste grafica accentua la freschezza del prodotto e ne esalta l’appetibilità. In alto, campeggia il nuovo marchio OrtoRomi facilitando la riconoscibilità del brand. Da ricerche effettuate tra i consumatori, è emersa la necessità di esplicitare i fattori distintivi del prodotto, i suggerimenti di consumo e l’eco-compatibilità del pack. Ecco perché è stata realizzata un’etichetta parlante, di facile fruizione, che esplica l’alta qualità del prodotto mediante gli aspetti differenzianti dell’estratto OrtoRomi rispetto ad un succo, suggerisce per ogni referenza l’ideale occasione di consumo ed esprime le ragioni di scelta della bottiglietta in plastica, materiale che diversamente dal vetro, resiste alle alte pressioni della tecnologia adottata per produrlo. Per ridurre l’impatto ambientale OrtoRomi sceglie inoltre di utilizzare il 50% di plastica riciclata e 100% riciclabile. Infine, il QR-code rimanda a ulteriori curiosità e consigli.

L’alta qualità è presto spiegata. A differenza dei comuni succhi di frutta che contengono frutta sostanzialmente “cotta”, gli Estratti OrtoRomi sono fatti con frutta e verdura crude di prima scelta, spremute a freddo e trattate con il metodo HPP. L’HPP è una tecnologia che mantiene inalterati la freschezza, il profumo e il gusto della frutta fresca e della verdura fresca, consumate al naturale e allunga la conservabilità del prodotto fino a 4 settimane; senza la necessità di aggiungere acqua, zucchero, coloranti e conservanti.

Caratterizzati da eccellenti qualità organolettiche e sicuri in termini igienico-sanitari, gli Estratti di frutta e verdura OrtoRomi sono prodotti buoni, genuini, naturali e sani, indicati per arricchire di gusto e varietà un’alimentazione equilibrata, rappresentando una scelta di benessere per adulti e bambini. Sono indicati per dissetare, nutrire, ricaricare o semplicemente appagare il palato, in molteplici momenti, a casa e fuori casa: a colazione, per le pause a scuola e al lavoro, a merenda, prima o dopo lo sport e per invitanti aperitivi.

L’ampio assortimento si arricchisce inoltre di due nuove referenze, Kiwi Giallo e Tropicale. L’offerta OrtoRomi comprende oggi 16 referenze – gli estratti multigusto da 250 ml e da 500 ml e gli estratti monogusto da 500 ml – rispondendo con abbinamenti originali e sapori sorprendenti, a molteplici esigenze di gusto e stile di vita.

Mercato degli estratti: una potenzialità ancora tutta da esprimere
“Analizzando il mercato ed il comportamento dei consumatori, crediamo che ci possano essere delle opportunità di crescita – dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi; abbiamo infatti rilevato un basso livello di conoscenza del prodotto e un grande apprezzamento da parte di chi lo ha provato. Pertanto, la campagna specifica, che partirà a breve, mirerà al target dei millennials che non hanno ancora provato il nostro prodotto”.

L’ASSORTIMENTO DI ESTRATTI ORTOROMI

NEW! Kiwi giallo (250 ml) mela, kiwi giallo
NEW! Tropicale (250 ml e 500 ml): mela, mango, ananas, banana, passion fruit
Avocado (250 ml): mela, pera, avocado, spinacio
Kiwi (250 ml): kiwi, mela, kale e salvia
Limone (250 ml e 500 ml): mela, limone e menta
Zenzero (250 ml e 500 ml): mela e zenzero
Mango (250 ml e 500 ml): mela, mango, arancia
Finocchio (250 ml): mela, finocchio, ananas, sedano
Frutti Rossi (250 e 500 ml): lamponi, mirtilli, mela e banana
Mirtillo (250 ml): mela, mirtillo
Melagrana (250 ml e 500 ml): melagrana, mela, limone
Fragola (250 ml): mela, ananas, fragola
100% Pink Lady® (500 ml)
100% Ananas (500 ml)
100% Arancia Bionda (500 ml)
100% Arancia Rossa di Sicilia I.G.P. (500 ml)

FOCUS NUOVI GUSTI

KIWI GIALLO
La nota dolce e aromatica del kiwi giallo unita alla nota zuccherina della mela ne fanno un estratto molto piacevole adatto ad adulti e bambini. Delizioso ed energizzante è ideale per una merenda ricaricante e dopo lo sport. È disponibile nel formato da 250 ml.

TROPICALE
Mela, mango, ananas, banana, passion fruit in un’esplosione di gusto che profuma di terre esotiche. Con gradevoli contrasti tra note dolci ed aspre, è un mix goloso adatto per ogni momento di pausa e per creare freschi aperitivi, analcolici o alcolici. È disponibile in due formati, da 250 e da 500 ml.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.