I PIANI DI SAN LIDANO: COPACKER DI VALFRUTTA FRESCO E NUOVO STABILIMENTO

Il 2022 si è aperto all’insegna delle novità per San Lidano, che da questo mese è ufficialmente copacker di Valfrutta Fresco, la quale torna così protagonista nel segmento delle insalate di IV Gamma.

Archiviato il 2021 con un fatturato in crescita del 15% sull’anno precedente (che nonostante fosse stato pesantemente segnato dall’effetto lockdown sull’Horeca e sulle abitudini di consumo aveva comunque visto il Gruppo registrare un progresso sul 2019), il sodalizio guidato dal presidente Luciano Di Pastina (nella foto) non si ferma: è infatti prossimo l’ampliamento dell’assortimento della prima gamma evoluta.

Non è tutto: San Lidano, presente in Lazio e Lombardia,  ha firmato il preliminare per l’acquisto di un terreno in provincia di Brescia con l’obiettivo di realizzare uno stabilimento di confezionamento e lavorazione di circa 8mila metri quadri in prossimità dell’autostrada A4 e dismettere l’attuale. L’apertura del cantiere è ormai imminente: l’operazione potrebbe chiudersi entro la fine di quest’anno o al massimo nella prima parte del 2023. (m.a.)

(fonte: Freshcutnews.it)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.