DELIVERY, IL DISCOUNT TUODÌ SI AFFIDA A GLOVO

Tuodì, pioniere nel mercato dei discount, sigla la partnership con Glovo, la più grande piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria in Europa.

L’intesa avvia il servizio di Quick-commerce della spesa e di altri prodotti di uso quotidiano, in meno di 40 minuti dall’ordine effettuato online, senza minimi di consegna. L’accordo coinvolgerà 78 punti vendita di Tuodì distribuiti in 28 città tra Lazio, Toscana, Emilia-Romagna, Marche e Umbria.

Nello specifico, l’intesa garantirà il servizio via app di delivery 7 giorni su 7 negli orari di apertura dei punti di vendita coinvolti. Agli utenti la possibilità di scegliere tra una selezione di più di tremila referenze: dai prodotti secchi, freschi e quelli non alimentari, a un prezzo conveniente.

“Gli utenti Glovo hanno la possibilità di trovare nella nostra app tutto quello che cercano. Oltre che con i propri ristoranti preferiti, Glovo connette le persone con le realtà commerciali locali. La partnership strategica con Tuodì in oltre 28 città italiane ci permette di ampliare la nostra offerta di supermercati locali attraverso l’app, segmento che ha avuto la crescita maggiore negli ultimi due anni,” – commenta Agustina Clair, Director Q-Commerce Glovo Italia.

“Siamo felici dell’accordo con Glovo, un ulteriore passo in avanti per la crescita, lo sviluppo e la digitalizzazione del nostro brand. Questa partnership ci consente di essere ancora più vicini ai nostri clienti e di allinearci alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione” – commenta Luca Chirieleison, Marketing & Communication Director Tuodì

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.