ORSERO LANCIA LINEA CON FRAGOLE ITALIANE DI PRIMA E QUARTA GAMMA

Orsero scommette sulle fragole made in Italy. Il gruppo ligure presenta la sua offerta completa di fragole italiane.

La produzione si concentra in Calabria, Basilicata, Veneto e Trentino Alto Adige. Il prodotto è disponibile in confezioni con cestini da 250 grammi.

L’azienda di Albenga propone anche le fragole di quarta gamma attraverso vaschette di frutta di
alta qualità, lavata, tagliata e pronta da gustare. Oltre alle confezioni monofrutto, la linea comprende tanti mix primaverili, con proposte per tutti i gusti: due dal sapore esotico, che vedono le fragole abbinate a kiwi e cocco, oppure ad ananas e mirtilli; un tris classico, composto da fragole, mela e kiwi, e ancora un mix total red con fragole, mirtilli e uva, oltre all’immancabile e popolare macedonia stagionale.

Con solo 27 Kcal per 100 grammi di prodotto, sottolineano dall’azienda, “le fragole sono perfette da gustare al naturale in ogni momento della giornata. Dolci e succosi frutti della primavera, grazie al loro contenuto di vitamina C e potassio sono uno squisito alleato per il nostro benessere.

Le referenze di I e IV gamma a marchio F.lli Orsero sono disponibili presso i migliori fruttivendoli e nel reparto ortofrutta dei principali supermercati italiani.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.