TORNA FRUIT LOGISTICA: OLTRE 330 GLI ESPOSITORI ITALIANI

Il conto alla rovescia è ormai terminato: è tutto pronto per l’edizione 2022 di Fruit Logistica, in programma a Berlino da martedì 5 a giovedì 6 aprile. L’edizione, a causa della pandemia, era stata annullata nel 2021, mentre quest’anno, per lo stesso motivo è stata rimandata da febbraio alla primavera, appunto a inizio aprile.

Le presenze, seppur inferiori rispetto al pre Covid, non mancheranno, a partire dalle aziende italiane, sempre in prima fila negli ormai tradizionali padiglioni riservati alle imprese del Belpaese, in particolare il complesso 2.2 e 4.2 (ma non solo). Nonostante tutto, con il mondo alle prese ancora con pandemia e guerra in Ucraina, l’Italia sarà rappresentata da 332 espositori, cioè poco più del 50% rispetto a due anni fa.

Dalla fiera berlinese non manca comunque l’ottimismo, grazie anche alla revoca delle restrizioni anti Covid che renderanno più agevole l’ingresso ai padiglioni dove verrà ospitata la principale kermesse mondiale dedicata all’ortofrutta. Sono attesi oltre 2.000 espositori provenienti da più di 80 Paesi. (e.z.)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.