DOLE CORRE CON LA GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità, continua a sostenere lo sport come buona abitudine di vita e segna in agenda un’altra importante presenza in veste di official supplier: la 15esima edizione della Dermasphere Giulietta&Romeo Half Marathon e della Avesani Monument Run 10K in programma domenica 1° maggio.

La gara, che rappresenta uno degli eventi podistici di maggiore risonanza nazionale e tra i più partecipati, si snoderà lungo gli angoli più affascinanti e suggestivi di Verona, richiamando attenzione sulla città narrata da William Shakespeare, ricca di arte, storia e cultura. Nella stessa giornata, si terranno non solo la 21 km competitiva ma anche la 10km competitiva e non, quest’ultima dedicata a coloro che avranno semplicemente voglia di farsi una camminata tra le splendide vie della città.

Sul percorso, presso i punti di ristoro, a sostenere tutti i partecipanti, la Banana Premium Dole, il frutto alleato degli sportivi: ricco di sali minerali, vitamine e preziosi nutrienti, dona la carica necessaria per affrontare un intenso sforzo fisico e facilita la ripresa nel dopo competizione, agevolando lo smaltimento dell’acido lattico prodotto da parte dell’organismo, contrastando infiammazioni e stress ossidativo.

Dole Italia, nelle due giornate che precederanno la manifestazione, sarà anche presente con un proprio spazio espositivo all’interno dell’Expo allestito presso l’AGSM forum, 5.000 m² dedicati al mondo della corsa e non solo, con ospiti, musica, interviste e dirette social che contribuiranno a creare momenti di condivisione sul tema dello sport e del benessere.

“Siamo orgogliosi di supportare questa maratona apprezzata in tutto il mondo e che, attraversando il centro di Verona, consente ai partecipanti di percorrere un tracciato davvero spettacolare.” – commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, e aggiunge – “E la nostra partecipazione all’interno dell’Expo ci permetterà di entrare in diretto contatto con i partecipanti alla gara e con il pubblico in visita, un’occasione unica per fare amicizia, parlare di corretta alimentazione ricca di frutta fresca in un’atmosfera gioiosa e divertente.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.