INCONTRI IN SERIE PER SIMONA CASELLI IN COMMISSIONE E AL PARLAMENTO UE

SImona Caselli, presidente di Areflh ha effettuato alcuni incontri con le istituzioni europee in Commissione UE ed al Parlamento Europeo, con riunioni con, tra gli altri, Diego Canga Fano in DG Agri, gli europarlamentari Simona Bonafè della Commissione ENVI ed Herbert Dorfmann e Paolo De Castro della Comagri.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno, come ha scritto la stessa Caselli sul proprio profilo facebook, ci sono stati: la riforma delle emissioni, gli imballaggi riutilizzabili, la riforma delle indicazioni geografiche, la riforma della politica di promozione, i possibili interventi UE in relazione alla congiuntura inflazionistica sui fattori di produzione, le presentazioni a Bruxelles del Progetto Life ADA e dell’Atlante delle Buone Pratiche di Pesca sostenibile, altri interventi legati alla Farm to Fork.
“Tutti gli incontri sono stati molto utili e costruttivi”, commenta Caselli. “Nei prossimi mesi continueremo ad esercitare un ruolo attivo”.
Nella foto Simona Caselli assieme a Paolo De Castro

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.