ZERBINATI, RAFFICA DI NOVITÀ SU ZUPPE E INSALATE A CIBUS

Zerbinati, azienda leader in Italia nella produzione di verdure fresche e di piatti pronti al consumo, in occasione di Cibus 2022 (Parma, 3-6 maggio) lancia una serie di nuovi prodotti di diverse categorie merceologiche: Crea & Gusta, una innovativa linea di insalate monoporzione che si distingue per l’introduzione di ingredienti particolari tipici del food delivery, e diverse nuove referenze della linea di zuppe Le Monoporzioni.

La Fiera sarà l’occasione per Zerbinati per presentare, oltre alle novità di prodotto, la nuova collaborazione con Roncadin – azienda di Meduno (PN) specializzata nelle pizze surgelate – per la quale commercializzerà e distribuirà la nuovissima gamma di prodotti freschi: La Pinsa, una base versatile e leggera, a lunga lievitazione e “pinsata a mano”, e Il Trancio, una pizza “alta” disponibile sia nella variante margherita classica che margherita con mozzarella senza lattosio.

Zerbinati coinvolgerà tutti i visitatori della fiera presso lo stand G 0443–padiglione 03, uno spazio in cui scoprire il brand e che sarà animato da showcooking e aperitivi per far vivere a tutti i visitatori una food experience ancora più coinvolgente ed esaltare al meglio i sapori delle novità e dei prodotti di punta, accomunati dal costante impegno nel valorizzare la tradizione agroalimentare italiana, l’attenzione a qualità e materie prime, oltre al forte orientamento alla sostenibilità:

  • Martedì 3 maggio 2022, dalle 18.00 alle 21.30, si parte con un happy hour con lo Chef “Pizzaricercatore” Renato Bosco, che proporrà al pubblico le sue pizze gourmet;
  • Mercoledì 4 maggio 2022, dalle 18.00 alle 21.30, l’appuntamento è con un dolce happy hour con sorpresa: con la Crema Novi saranno proposte al pubblico delle imperdibili Pinse gourmet accompagnate da freschissimi cocktail.

 

 

Le novità di prodotto Zerbinati

 

  • CREA & GUSTA

Una nuova linea di insalate monoporzione, ispirate ai trend del food delivery, che si configurano come una novità originale a scaffale. Già lavate e pronte al consumo, sono pensate per l’utilizzo come base per la creazione dei piatti unici più ordinati sulle piattaforme di food delivery oppure come sfiziosi contorni:

  • Crea & Gusta – insalata fresca per Pokè, in cui le varietà di lattughino insieme alle carote e al daikon in versione stick sono la base ideale per pokè e bowl;
  • Crea & Gusta – insalata fresca per Piada o Burger, un mix di verdure cruditè e insalata fresca ideale per farcire con gusto e leggerezza diverse tipologie di piadine e panini.

 

 

  • LE MONOPORZIONI – BUONISSIME IN ESTATE

Per la stagione estiva Zerbinati amplia la linea Le Monoporzioni con una nuova ricetta, Minestra con Pomodori Secchi e Basilico, 100% vegetale, a base di verdure fresche e olio extravergine di oliva esclusivamente italiano: un’importante opportunità per proporre uno scaffale sempre aggiornato e in linea con la stagionalità, con un richiamo ad essa anche sul pack per essere notata dal consumatore.

Fanno già parte della linea altre due referenze estive, il Minestrone Estivo con fagioli, piselli, zucchine e fagiolini, ingredienti freschi di stagione che fanno gustare anche in estate la bontà della tradizione, e la Zuppa Estiva con Cereali, un mix di verdure fresche e cereali ricchi di fibre che contribuiscono anche donare un tocco crunchy al piatto.

  • LE MONOPORZIONI – CREMA CON ASPARAGI E PATATE

Una ricetta 100% vegetale e ricca di fibre tra le più vendute nel mercato delle zuppe pronte fresche, e non presente nel segmento delle monoporzioni di cui Zerbinati è leader con 22 punti di quota (fonte: Nielsen), è preparata senza porro, aglio e cipolla, conservanti, glutammato e con olio extravergine di oliva esclusivamente italiano. La Crema con Asparagi e Patate è un piatto ideale anche a livello nutrizionale perché una porzione contiene solamente 80 kcal.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.