LA TERRA NON SI TRASPORTA!

Davvero bella e piena di contenuti l’intervista della nostra Mariangela Latella a Nello Alba di Oranfrizer, che punta a sestuplicare gli impianti di arance in Sicilia con un investimento di 50 milioni, supportato dal fondo emiratino che ha preso il controllo di Unifrutti, a sua volta controllore di Oranfrizer.

Ecco spiegato con i fatti il senso di quanto ho scritto nel mio editoriale “Gli arabi tornano in Sicilia”: la finanza in ortofrutta serve per crescere e competere a livello globale.

Lorenzo Frassoldati – direttore del Corriere Ortofrutticolo

Caro Lorenzo obiettivo centrato! Abbiamo ascoltato tante critiche, ma forse nessuno ha pensato che LA TERRA NON SI TRASPORTA!
Arabi, Cinesi, Americani, vale uno su tutti il vantaggio di fare cambiare passo a tutto il settore Ortofrutticolo, al nostro settore, alla Nostra Sicilia e stringere sempre più rapporti trasparenti con i nostri clienti. E le prossime generazioni? Pensiamo anche a loro… più investimenti, più occupazione ma soprattutto vero sviluppo economico e progressione sociale.
Vi sembra un Buon Inizio?
Grazie Lorenzo

Sebastiano Alba – Ceo Oranfrizer

Complimenti per questo tipo di agricoltura a tutto tondo che valorizza le nostre eccellenze.. Buon lavoro e auguri.

Alfredo Amoroso – general manager in Med Hermes Vegetables Seeds

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.