LOME SUPER FRUIT PROTAGONISTA AL FOODEXP DI LECCE

Lome Super Fruit, il brand di Masseria Fruttirossi, virtuosa azienda agri-tech di Castellaneta Marina, si unisce al “FoodExp. Forum Internazionale dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera”, in programma a Lecce il 24 e 25 maggio prossimi, sposando il tema e la filosofia di questa V edizione.

Un confronto stimolante che partendo dalle realtà del territorio coinvolge soggetti nazionali e internazionali attraverso un articolato programma di talk, incontri, approfondimenti, tavole stellate, degustazioni, show-cooking, orchestrati intorno al tema delle eccellenze fuori dal coro.
Lome Super Fruit è la dimostrazione concreta di come la ricerca di nuove strade e di soluzioni innovative, oltre alla capacità di operare attraverso inedite prospettive, abbiano saputo recuperare e trasformare terreni incolti e in stato di abbandono in un’azienda innovativa e all’avanguardia.
La famiglia De Lisi, inoltre, da sempre ha voluto dare alla propria azienda un imprinting fondato sulla valorizzazione dell’ambiente e del lavoro, in un’ottica di rispetto inteso nel suo valore più ampio. I dati e la sua evoluzione – oggi ha 350 ettari ed è leader di mercato nella coltivazione della melagrana – dimostrano come obiettivi commerciali e tutela dell’individuo e del pianeta non siano incompatibili, ma possano e debbano integrarsi. Tutto ciò in linea con un’altra tematica affrontata da FoodExp 2022, ovvero quella della sostenibilità.
Gli ospiti e il pubblico avranno la possibilità di degustare i succhi e le spremute Lome Super Fruit, a base di melagrana in purezza o mixata con altri super fruit. Pura “frutta liquida” senza zuccheri aggiunti, additivi, conservanti e coloranti, un elisir dalle proprietà benefiche e dagli effetti salutistici, ricco di antiossidanti, minerali e vitamine.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.