ITALIA ORTOFRUTTA PROTAGONISTA AL GOLDEN GALA DI ROMA

Il 9 giugno 2022 ITALIA ORTOFRUTTA, fornitore ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL), sarà presente allo Stadio Olimpico per il Golden Gala Pietro Mennea con la finalità di promuovere i consumi di frutta e verdura tra gli sportivi e tra tutti coloro che desiderano condurre uno stile di vita sano ed equilibrato.

Il progetto Run Italia Ortofrutta nasce infatti da una partnership avviata tra ITALIA ORTOFRUTTA UNIONE NAZIONALE e la FIDAL, fondata sulla condivisione del valore che un’ alimentazione salutare a base di ortofrutta rappresenta un ingrediente fondamentale per la performance sportiva degli atleti e per la salute ed il benessere della persona.

Ogni anno le Organizzazioni dei Produttori (OP) associate ad Italia Ortofrutta che partecipano al progetto in qualità di fornitori ufficiali mettono a disposizione degli atleti, durante i principali eventi sportivi dell’atletica leggera l’ortofrutta di stagione e, per il tramite del progetto, fantastici gadget funzionali all’attività sportiva.

Vi aspettiamo al GOLDEN GALA 2022 dove potrete degustare freschissimi spicchi di anguria ed ammirare l’arte dell’intagliare le angurie che verrà realizzata da uno chef dedicato messo a disposizione dalla OP EUROCIRCE.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.