PROGNOSFRUIT TORNA IN PRESENZA: APPUNTAMENTO IN AGOSTO A BELGRADO

Prognosfruit, l’evento annuale leader per il settore delle mele e delle pere, si svolgerà a Belgrado, in Serbia, dal 3 al 5 agosto 2022, tornando come evento fisico dopo due edizioni online di successo.
Le registrazioni per Prognosfruit 2022, organizzato da Wapa in collaborazione con Serbia Does Apples, sono ora aperte sul sito web di Prognosfruit.
Il segretario generale della Wapa Philippe Binard ha commentato: “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti i partecipanti di Prognosfruit al nostro primo evento dal vivo dal 2019. Prognosfruit 2022 e il suo programma di tre giorni forniranno un’ottima piattaforma per i nostri delegati del settore delle mele e delle pere per recuperare il ritardo dopo due anni di incontri online”.

Julka Toskic (Serbia Does Apples) ha aggiunto: “È un grande piacere avere l’opportunità di ospitare delegati internazionali e locali a Belgrado e mostrare loro il settore produttivo serbo di mele e pere. Il nostro team farà del suo meglio per offrire un soggiorno memorabile a tutti i delegati nel nostro Paese”.

Dal 1976, Prognosfruit ha pubblicato le previsioni annuali della produzione di mele e pere per la stagione a venire. Quest’anno, l’evento di tre giorni durante il quale verrà pubblicato il rapporto vedrà i rappresentanti del settore riunirsi per discutere della situazione dell’emisfero settentrionale e delle prospettive globali per mele e pere. Dopo la conferenza Prognosfruit del 4 agosto, i delegati avranno l’opportunità di partecipare ad una visita tecnica al frutteto di mele dell’azienda Atos Fructum, sul versante meridionale di Fruška Gora, il 5 agosto.
La bozza del programma di Prognosfruit 2022 e il modulo di registrazione online per partecipare alla conferenza sono disponibili sul sito web di Prognosfruit.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.