PROSPETTIVE E OPPORTUNITÀ DELLA CRISI AL CENTRO DELL’ASSEMBLEA DI FRUITIMPRESE

Si avvicina l’appuntamento con l‘assemblea annuale di Fruitimprese, giunta quest’anno alla sua 73esima edizione.

L’incontro si terrà a Roma giovedì 23 giugno, quando, tra l’altro, dalle 15,30 si terrà pure il convegno intitolato “Il settore ortofrutticolo si misura con la crisi economica internazionale: prospettive e opportunità”, alla Domus Australia di Roma.

Al convegno, moderato dalla giornalista Susanna Petruni, interverranno Maura Latini, amministratore delegato di Coop Italia; Massimiliano Mazzanti, ordinario di Economia dell’università di Ferrara; Marco Salvi, presidente di Fruitimprese; Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia. A seguire si terrà una tavola rotonda in cui parteciperanno Benedetto Noberasco, import manager dell’omonima azienda ligure; Luigi Peviani, amministratore delegato dell’omonimo gruppo lombardo; Giulio Romagnoli, amministratore delegato dell’omonima azienda bolognese.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.