FRUIT ATTRACTION, QUASI TUTTI GLI SPAZI PRENOTATI: LA FIERA PUNTA AI NUMERI DEL 2019

L’edizione 2022 di Fruit Attraction si terrà dal 4 al 6 ottobre a Madrid. Con le conferme già arrivate all’85% dello spazio prenotato, gli organizzatori stimano che la partecipazione sarà simile a quella del 2019, con 1.800 aziende e 90 mila operatori del settore.

Organizzata da IFEMA MADRID e FEPEX, Fruit Attraction 2022 occuperà otto padiglioni (3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10) del quartiere fieristico IFEMA MADRID.

Oltre alle aree “Fresh Produce and Auxiliary Industry”, a Fruit Attraction 2022 ci sarà una nuova area “Start-up Hub” dedicata alle aziende di nuova costituzione e anche altri spazi come “Fresh Food Logistics” o “Smart Agro Area”, “Biotech Attraction” e “Innovation Hub”, oltre a “Ecorganic Market”, un’area esclusiva per la commercializzazione e l’esportazione di prodotti biologici. Le fragole saranno protagoniste dell’edizione di quest’anno con l’area “Fresh&Star”.

Il Paese importatore ospite di quest’anno sono gli Emirati Arabi Uniti, l’Arabia Saudita e il Canada. Fruit Attraction favorirà quindi le relazioni con questi mercati attraverso un programma completo di tavole rotonde, tour espositivi e sessioni B2B.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.