GIANGIACOMO IBBA NOMINATO A.D. DEL GRUPPO CRAI

Gli organi di governo di Crai Secom S.p.A. hanno nominato il nuovo CdA del Gruppo.

Alla Presidenza di Crai Secom S.p.A. viene confermato Piero Boccalatte, come Amministratore Delegato è stato nominato Giangiacomo Ibba (nella foto), i Vice Presidenti sono Gianfranco Scola e Michele Grieco; completano il Consiglio di Amministrazione Stefano Battistelli e Marco Tedeschi.

Il Gruppo Crai si appresta così ad affrontare le nuove sfide che il mercato e l’evoluzione dei consumi impongono con il chiaro obiettivo di continuare a far crescere l’organizzazione ed i soci che la compongono.

Nell’ambito del percorso evolutivo del Gruppo, Crai Secom S.p.A. e Marco Bordoli hanno condiviso di comune accordo la conclusione del loro rapporto di collaborazione a far data dal prossimo 30 giugno.

Il Gruppo Crai e tutte le aziende socie ringraziano Marco Bordoli per il prezioso contributo che ha saputo dare alla crescita di tutte le aziende del Gruppo oltre che per l’impegno e la dedizione profusi in oltre 20 anni di collaborazione.

Marco Bordoli augura a tutto il Gruppo Crai di proseguire il positivo percorso di sviluppo di valore che ha contraddistinto Crai in questi ultimi anni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.