MERCATO DI GENOVA, CDA CONFERMATO: VASSALLO PRESIDENTE, RATTO A.D.

Rinnovato in blocco il CdA di SGM, la società che gestisce il Centro Agroalimentare di Genova.
Anche nei  prossimi tre anni saranno Giovanni Vassallo, presidente, e Giambattista Ratto, come amministratore delegato, a guidare la struttura del capoluogo ligure che recentemente si è ampliata con la realizzazione del Nuovo Mercato dei Fiori.
I tre soci (Comune di Genova attraverso la Soc. per la Promozione Immobiliare, Camera di Commercio di Genova, Fedagro/Comag Consorzio degli operatori del Mercato) hanno riconfermato anche gli altri componenti del Cda: Aldo Bruzzone, Antonio Ferrarini, Marina Saulle.
Il Centro Agroalimentare di Genova  si sviluppa  su una superficie di 75000 mq di cui 32000 coperti. All’interno operano 27 aziende grossiste e 22 di logistica e servizi. Circa 500 i lavoratori occupati in forma diretta e circa 5000 quelli nell’indotto. Nel complesso  transitano poco meno di 2000 persone al giorno tra grossisti, personale dipendente, acquirenti, trasportatori, fornitori di servizi.
Nella foto da sinistra, Giovanni Vassallo, presidente, e Giambattista Ratto, amministratore delegato

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.