MODERNA 2020 (VÉGÉ) APRE CENTRO DI DISTRIBUZIONE A CASERTA

Il Centro Distribuzione (Ce.DI.) di Caserta di Moderna 2020 Srl, realtà leader del Sud Italia nella distribuzione organizzata e impresa socia di Gruppo VéGé, rappresenta il nuovo snodo logistico che da circa un anno affianca il Ce.DI. storico di Salerno.

L’apertura del nuovo centro di distribuzione è uno step chiave nel processo di sviluppo dell’azienda che permette di coprire una vasta area geografica raggiungendo una più ampia fascia di clientela.

La sua collocazione nell’area industriale di Marcianise (Ce), presso il polo logistico Bizzarro, è strategica.  Si tratta, infatti, di un punto di facile raggiungimento per il trasporto su gomma, ad 1km dall’uscita autostradale di Caserta Sud.

I punti di forza del Centro Distribuzione Moderna 2020 di Caserta

  • è un grande impianto logistico composto da tre moduli strutturali: due adiacenti per un totale di 17.000 mq e uno distaccato di 5.000 mq
  • gode di 6.000 posti pallet a terra e 16.000 posti pallet a scorta
  • presenta 39 bocche di carico/scarico collocate sull’apposita banchina
  • dispone di ampi spazi esterni all’area magazzino, utili alle operazioni di manovra
  • è organizzato in corridoi a picking verticale, ottima risposta alle crescenti esigenze di prelievo di particolari colli e imballaggi
  • è munito di un efficiente impianto di areazione e raffreddamento centralizzato, per un’eccellente conservazione dei prodotti deperibili.

Funzionalità a favore del servizio dei clienti

Con questo nuovo perno nell’assetto logistico aziendale, si pongono le basi per la fase di ampliamento in corso. Il nuovo centro di distribuzione, grazie alle sue caratteristiche, rappresenta la soluzione alle crescenti necessità logistiche di clienti e affiliati. Si tratta di un anello centrale della grande struttura di ricevimento e spedizione merce dell’intera azienda e ogni sua caratteristica converge verso un preciso obiettivo: la funzionalità al servizio dei clienti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.