DOLE CONTRO IL CARO VITA: AI DIPENDENTI 200 EURO IN BUONI BENZINA

Un contributo straordinario quantificabile in 200 euro ed erogato in buoni benzina a tutti i suoi dipendenti.

Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, ha deciso di aiutare concretamente i suoi lavoratori attraverso il riconoscimento di un bonus una-tantum.

L’Italia, che sta uscendo dalla pandemia ed affrontando il trauma della guerra in Ucraina, si trova a vivere una fase molto delicata, stretta nella morsa dell’inflazione, con il costo della vita che aumenta e con le tariffe di luce e gas e i prezzi al consumo che si impennano. Una vera e propria corsa al rialzo, che ha visto crescere la preoccupazione delle persone e delle famiglie, costrette a far fronte al caro vita con rinunce e ristrettezze economiche complesse da gestire.

“Con questa iniziativa desideriamo sostenere tutti i nostri lavoratori e le nostre lavoratrici. I nostri dipendenti rappresentano la forza e la migliore risorsa dell’Azienda. Riteniamo dunque doveroso manifestare loro la nostra vicinanza in un anno difficile come quello che stiamo vivendo.” afferma Giusto Curti – Managing Director Dole Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.