Arrivano i primi commenti alla scomparsa di Annabella Donnarumma. Commenti permeati di sincero dolore: “Un fulmine a ciel sereno, un grande dolore”, dice la presidente dell’Associazione Donne dell’Ortofrutta, Alessandra Ravaioli.

Alessandra Ravaioli
“Se ne va una persona speciale che aveva un legame profondo con la nostra Associazione e con voi di Gemma Editco-Corriere Ortofrutticolo: è stata la prima nostra socia della GDO, è stata la prima donna candidata all’Oscar dell’Ortofrutta che ha vinto a furor di popolo. Ha aperto una strada, ha dato consapevolezza alle donne. Ha espresso dedizione e visione al femminile nell’ortofrutta: era unica. Una visione che le ha provocato anche dissidi e difficoltà. Ma ha sempre lottato per affermare i suoi valori. La ringraziamo e le vogliamo bene”.
“Una donna appassionata di vita e di lavoro”. la ricorda il presidente di Fruitimprese, Marco Salvi (foto di apertura). “Solare, tenace e competente. Una brillante carriera da manager, ha saputo emergere facendosi apprezzare in un mondo in cui i ruoli di vertice sono sempre stati occupati da uomini. Ci mancherà molto”. (m.a.)