CARREFOUR VISITA I CAMPI E GLI STABILIMENTI DI MAZZONI

Per trasmettere al consumatore tutto il valore che sta dietro alla filiera è fondamentale che la distribuzione tocchi con mano i prodotti della terra e che viva in prima persona l’esperienza in campo e nei centri di confezionamento.

Per questo motivo un team di Carerfour Italia, capitanato da Patrick Dumont e Pierluigi Lauriola, ha visitato i campi e gli stabilimenti di C.I.C.O e di Mazzoni spa a Tresigallo.

Dopo i saluti istituzionali del direttore Sergio Trevisan, il gruppo ha potuto vedere di persona i nuovi frutteti in provincia di Ferrara, partendo dagli impianti di mele (Gala e Pink lady) e pere Abate, coltivate seguendo i disciplinari di produzione di Carrefour.

“Abbiamo accolto con piacere la delegazione di Carrefour e Socomo con la consapevolezza che giornate come queste possono sicuramente rafforzare i rapporti, oltre che dare una maggiore spinta e visibilità al lavoro che tutti i giorni svolgiamo per sostenere la filiera” dichiara Matteo Mazzoni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.