ANTONIO RUGGIERO PROTAGONISTA DI LINEA VERDE ESTATE DEL 31 LUGLIO

Linea Verde Estate fa tappa nel Lazio raccontando le bellezze e le eccellenze del territorio in un viaggio che va da Roma al Circeo. Nel servizio che andrà in onda su Rai 1 il 31 Luglio alle ore 12.20 condotto da Angela Rafanelli e Peppone Calabrese ci sarà tra i protagonisti – sottolinea l’azienda in una nota stampa – l’Antonio Ruggiero SpA, leader nel mercato nazionale delle patate che vanta 6 siti produttivi dislocati in zone strategiche ed altamente vocate dello stivale (Emilia Romagna, Abruzzo e Lazio); una realtà che valorizza l’economia locale sostenendo l’occupazione nei territori nei quali investe e opera.

Le telecamere della Rai fanno visita ad uno dei 6 stabilimenti produttivi del gruppo Ruggiero, fiore all’occhiello del territorio per tecnologie implementate, sostenibilità e indotto movimentato e attraverso un piacevole dialogo tra Peppone e l’amministratore unico Angelo Ruggiero, racconteranno il mondo meraviglioso che si nasconde dietro una confezione di patate Ruggiero e la vastità di un’offerta capace di soddisfare ogni esigenza in cucina, perché le patate non sono tutte uguali!

Un appuntamento in cui si parlerà di una filiera di valore, delle peculiarità dei tuberi, di differenziazione varietale, gusto e ricette della tradizione da realizzare con questi meravigliosi prodotti della terra.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.