THE ROME TABLE 2022, CONDIZIONI AGEVOLATE FINO AL 31 LUGLIO

Scade questa settimana la possibilità di aderire con una quota agevolata a The Rome Table 2022, che si svolgerà nella capitale, all’A.Roma Lifestyle Hotel, giovedì 3 e venerdì 4 novembre prossimi.

L’evento, forte del confermato sostegno dei partner Fruitimprese, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy, Italmercati e Confagricoltura, e dell’esperienza, accresciuta in questi cinque anni, di Omnibus, la società organizzatrice, parte del Gruppo Gemma Editco, si preannuncia quest’anno di particolare interesse grazie alle esperienze internazionali e nazionali con le quali i contatti sono in fase avanzata.

La contingenza nazionale e internazionale, caratterizzata da problemi che rappresentano un freno all’espansione delle produzioni e del commercio, necessita non solo di momenti di riflessione e di adeguate misure di contrasto da parte dei decisori, ma anche e forse soprattutto di incontri operativi orientati allo scambio di informazioni nella prospettiva del rilancio e dello sviluppo del business.

The Rome Table, per le sue caratteristiche, risponde a questa esigenza, diventata ancora più decisiva del solito. Da una parte l’offerta ortofrutticola italiana, con una confermata attenzione alle produzioni del Sud e del Centro (senza comunque trascurare il Nord), dall’altra la domanda del mercato interno e internazionale.

Oltre alla DO e GDO, all’horeca e all’e-commerce italiani non mancheranno le presenze estere, che anzi caratterizzano maggiormente l’evento. Quest’anno i Paesi-focus, dai quali si attendono buyer-importatori, sono per l’Europa: Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca e Svezia; per l’area extra-UE una particolare attenzione sarà riservata quest’anno all’Indonesia, mentre si confermano Paesi come Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. Altre presenze dai mercati orientali e del Far-East sono in corso di valutazione.

Le iscrizioni all’evento sono aperte dal 21 giugno e chiuderanno l’11 ottobre. Il numero massimo di partecipanti per parte italiana è di 120 aziende. Si conferma che è previsto uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione per le aziende che invieranno il modulo di adesione entro il 31 luglio prossimo.

La formula di The Rome Table è confermata. Quattro sessioni d’affari suddivise nei due giorni, con incontri di 20 minuti ciascuno programmati in anticipo in modo da ottimizzare, sulla base delle risposte ad un questionario inviato ai partecipanti, il matching tra domanda e offerta.

Per informazioni:
info@therometable.com
www.therometable.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.