PINK LADY, ESTATE DA PROTAGONISTA IN GDO E SULLE SPIAGGE

Nuove ed originali attività promozionali sono state lanciate in questa estate da Pink Lady per essere costantemente vicina ai consumatori, in città e sulle spiagge italiane. A luglio è stata protagonista, insieme ad altri brand, del Fruit Beach Party, il road-show nelle spiagge italiane del nord Italia che ha visto la frutta fresca protagonista del momento della merenda e degli aperitivi in spiaggia.

L’occasione è stata ideale per Pink Lady® per rafforzare il proprio posizionamento di marca che ruota attorno al claim “Pink Lady® cosa farà per te oggi” e che sulle spiagge della Romagna, della Versilia e del Veneto ha visto tanti consumatori gustare una mela sotto l’ombrellone o sorseggiare lo smoothie “Apple pie iced tea”, la ricetta ideata dal bartender del Fruit Beach Party che ha spopolato soprattutto tra i giovanissimi che ne hanno apprezzato il gusto fresco ed aromatico e l’abbinamento con la mela dal cuore rosa.

Le iniziative estive sono poi proseguite con il lancio del concorso “Pink Lady® Summer”, https://www.pinkladysummer.it/ l’instant-win che ha l’obiettivo di conoscere da vicino i lovers della mela, andando ad indagare quali sono proprio in estate,  le principali occasioni di consumo di Pink Lady® e di premiare chi svela le proprie preferenze e i propri gusti sotto il solleone, mettendo in palio ogni giorno una borraccia termica e ad estrazione finale una centrifuga, strumento indispensabile nella preparazione di dolci e profumati smoothies alla mela Pink Lady® in abbinamento con altri frutti e ortaggi di stagione.

Sul fronte retail, infine, Pink Lady® animerà per tutta la stagione estiva gli scaffali del reparto ortofrutta di alcune insegne della GDO, con i vassoi che riportano l’immagine del concorso estivo e con promozioni che ne spingono il consumo anche in questo periodo dell’anno, realizzando un presidio del comparto mele distintivo ed originale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.