SUPEREMME INAUGURA IL DICIOTTESIMO PUNTO VENDITA HARDIS IN SARDEGNA

È stato inaugurato il 28 luglio a Cagliari il nuovo Hardis della società DIS  appartenente al Gruppo Superemme, associato Selex. Si tratta della 18esima apertura con questa insegna per il Gruppo sardo e conferma l’intenzione di credere fortemente nel territorio, investendo sulla realizzazione di nuove strutture all’insegna della qualità e senza trascurare la convenienza.

Il nuovo punto vendita apre in Via Santa Gilla, su una superficie di vendita di 975 mq. I banchi ospitano un ampio assortimento di prodotti alimentari, con circa 2.700 referenze, dalla macelleria all’ortofrutta ai latticini. Fra le proposte ci sono i più classici alimenti gastronomici pronti da gustare mentre una teca accoglie pane e dolci sfusi a libero servizio. Con il logo Amore Mio è possibile identificare una vasta scelta di specialità locali, testimonianza dell’attaccamento e della conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza il Gruppo sardo.

Entrando nel nuovo Hardis si potrà anche scegliere un mazzo di fiori da regalare o regalarsi, in tinta con la tavola magari, oppure acquistare ricariche telefoniche e gift card.

Il nuovo Hardis è moderno e tecnologico. Per favorire il risparmio energetico, sono stati posizionati banchi surgelati con le ante chiuse, che oltre a garantire la conservazione ottimale dei cibi ridurranno l’emissione di CO2 nell’ambiente.

Il punto vendita gode di impianti eco gas, altro punto a favore rispetto all’attività per rendere sempre più sostenibile l’operato di Superemme e di Selex Gruppo Commerciale. Per una spesa comoda e pratica a disposizione dei clienti, dal lunedì al sabato con orario 8,30-21 e la domenica dalle 8,30-14, ci saranno 4 casse tradizionali.

Il Gruppo Superemme di Cagliari è un’azienda familiare fortemente radicata nel territorio. Da oltre sessant’anni opera nella distribuzione alimentare al dettaglio in una logica monocanale attraverso la gestione di due insegne: Hardis nel Canale Discount e IperPan e SuperPan nel canale supermercati.

Ad oggi sono 51 i punti vendita del gruppo, presenti in 17 comuni della Sardegna. Il Gruppo, che conta oltre 1.000 dipendenti, prevede un piano di sviluppo con ristrutturazioni e nuove aperture, e vanta un fatturato che supera i 230 milioni di euro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.