CULTIVA CANDATATA ALLA SUSTAINABILITY AWARD

Cultiva si è candidata alla seconda edizione del Sustainability Award, importante riconoscimento promosso da Credit Suisse Italy e Kon Group, riservato a quelle aziende italiane che si sono contraddistinte nell’affrontare le sfide dell’emergenza climatica, trasformandole in un’occasione per esprimere innovazione ed attivare le energie migliori nel Paese.

Cultiva coglie una nuova sfida di sviluppo “virtuoso” partecipando all’evento riservato a quegli imprenditori italiani che hanno meglio espresso la capacità dell’impresa italiana di innovare, rinnovare e attivare le proprie energie per una così nobile causa.

Sustainability Award, si legge in un comunicato stampa di Cultiva rende infatti merito a coloro che hanno reso parte integrante del proprio DNA aziendale il nuovo paradigma di sviluppo sostenibile che unisce ai tradizionali criteri di valutazione quelli legati ad aspetti ambientali, sociali e di governance adeguando processi, sistemi e risorse in modo da poter ridurre il proprio impatto.

Le migliori aziende, entreranno nella classifica di @Forbes “#top100 sostenibili”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.