BONDUELLE INVESTE SULLE VERDURE CUCINATE: NUOVO PIANO CON GLOVO

Bonduelle, azienda leader mondiale nel mercato delle verdure, e da sempre al passo con i più recenti trend di consumo, propone un’offerta unica e distintiva per il mercato delle verdure ricettate: Ratatouille, Melanzane alla mediterranea, Taccole al pomodoro.

La gamma, composta da prodotti già conditi, cucinati e pronti per essere gustati, rappresenta un’offerta ad alto valore aggiunto, molto apprezzata dal consumatore di oggi che, nonostante le limitazioni di tempo, non rinuncia a sperimentare in cucina puntando su piatti veloci, ma sani e gustosi. Le tre referenze in gamma, composte da verdure condite con erbe, aromi della tradizione e un filo d’olio extra vergine d’oliva, rappresentano la soluzione ideale per un pratico contorno o come ingrediente per tante ricette.

La gamma è protagonista di un ricco piano di attivazione che prevede, tra settembre e ottobre, un’azione di in-home sampling in collaborazione con Glovo: Bonduelle ha previsto l’invio di 20.000 campioni di prodotto a sorpresa in 20.000 spese effettuate tramite Glovo express. Insieme ai sample, i consumatori riceveranno anche un leaflet dedicato alla gamma per raccontarne gli elementi caratterizzanti come versatilità, praticità e posizionamento gourmet. In concomitanza dell’attività e negli stessi mesi, Bonduelle sarà presente nei punti vendita con nuovi materiali di visibilità ed extra esposizione per la gamma, come stopper e cravatte.

Le attivazioni saranno, inoltre, supportate anche da una campagna di comunicazione  sulle principali piattaforme digital grazie a tre video, che puntano sulle caratteristiche differenzianti della gamma, e che saranno on air sui canali social Facebook e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.