ALDI SI ESPANDE IN FRIULI VENEZIA GIULIA: APERTO IL 12° NEGOZIO IN REGIONE, 5° A UDINE

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, ha inaugurato nei giorni scorsi il suo primo negozio a Bagnaria Arsa (Udine), in via Vittorio Bachelet, 1.
La crescente attenzione da parte dei consumatori verso l’offerta conveniente e di qualità di Aldi rafforza il successo dell’azienda nella provincia di Udine, dove ora sono 5 i punti vendita totali.
Con una superficie di 956 metri quadrati e uno store concept pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il punto vendita offre un’esperienza di acquisto “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle ore 8:30 alle 20:00, lo store mette a disposizione dei propri clienti anche 49 parcheggi gratuiti.
In occasione della nuova apertura, Aldi propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Bagnaria Arsa e del territorio a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.
Alleato delle famiglie italiane, il “Prezzo Aldi” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. Una promessa di convenienza premiata dall’indagine di Altroconsumo Inchieste, pubblicata a gennaio 2022, che ha approvato Aldi come Discount preferito dai consumatori.
L’apertura di Bagnaria Arsa rafforza la presenza di Aldi in Friuli-Venezia Giulia, territorio in cui l’azienda è ora presente con 12 negozi. Il nuovo store contribuirà a creare 10 opportunità lavorative, portando a quota 157 il numero di collaboratori nella regione. Sono 141 i negozi dell’azienda in Italia, per un totale di 2.574 persone impiegate: numeri che confermano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.