“I PRONTI” DI PEDON PROTAGONISTI DI UNA CAMPAGNA DIGITAL

Fino al 9 ottobre I Pronti Pedon saranno protagonisti di una nuova, importante campagna digital che punta a raggiungere complessivamente oltre 14 milioni di visualizzazioni.

L’obiettivo è di aumentare l’awareness del brand e la conoscenza della linea rafforzando il concetto che grazie a I Pronti Pedon è possibile beneficiare di tutte le proprietà di cereali e legumi in modo semplice e con gusto.

CAMPAGNA VIDEO DIGITALE

Il nuovo spot sarà online nelle emittenti digitali di maggior rilievo, come: Rai Play, Mediaset Infinity, Discovery+ e Sky go. Il video verrà trasmesso anche nei più importanti siti d’attualità, informazione, food e testate femminili ed erogato tramite i canali social (Facebook, Instagram e YouTube) per intercettare il pubblico in diversi momenti della giornata.

CAMPAGNA INFLUENCER

Ma non solo video… Per la prima volta l’azienda investirà anche nell’attività d’influencer marketing. Saranno ben dodici i talent che testimonieranno, ai loro followers, con un linguaggio moderno e coinvolgente i modi d’uso e le tante occasioni in cui rendere I Pronti Pedon parte di una quotidianità sana, facile e gustosa. L’obiettivo è quello di raccontare le straordinarie caratteristiche della gamma, e in particolare: la naturalità, la facilità di preparazione e la versatilità che permettono di realizzare ricette veloci e sfiziose, in poco tempo.

I profili scelti risultano tutte figure multi-tasking e sportive, che conducono una vita dinamica tra casa e lavoro. Esempi positivi di vita equilibrata che pongono particolare attenzione ad aspetti legati alla sana alimentazione e al benessere psicofisico.

PROGETTO EDITORIALE SPECIALE

All’interno della campagna vedrà la luce anche un’attività editoriale su My-PersonalTrainer, il sito informativo da sempre punto di riferimento per le tematiche di vita sana e attività sportiva, con più di 50 milioni di pagine visitate al mese che, attraverso un articolo, racconterà benefici e proprietà nutrizionali dei legumi in modo approfondito e coinvolgente.

Matteo Merlin, Direttore marketing: “Questa campagna è parte di un piano strategico ampio che vede nell’innovazione di prodotto il suo punto focale. Puntiamo ad aumentare la notorietà del nostro marchio e a definire in modo preciso il nostro posizionamento che è sempre più orientato verso il prodotto ready-to-eat. L’azienda sta oggi ampliando il proprio portafoglio per offrire al consumatore soluzioni plant-based già pronte che introducano nella quotidianità legumi e cereali. Prodotti fruibili ovvero facili e semplici nell’uso ma anche sfiziosi nel gusto. L’ultimo lancio delle Zuppe della linea de I Pronti ne è l’esempio. Abbiamo concentrato gli investimenti sul digital perché riteniamo essere certamente il mezzo più adeguato per creare e consolidare la relazione con il nostro core-target.”

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