DIMMIDISÌ, NEW ENTRY NELLE ZUPPE FRESCHE: ARRIVA LA FAGIOLATA

DimmidiSì si conferma brand leader nel segmento delle zuppe fresche con quota di mercato a valore pari al 38%* e continua a investire nel settore. La stagione autunnale vede una new entry nella sua gamma Le Zuppe Fresche: la Fagiolata, una zuppa della tradizione contadina dal sapore pieno e dalla consistenza cremosa.

La referenza contiene tre tipologie di fagioli – cannellini, borlotti e fagioli rossi – dal sapore delicato e dalla polpa tenera, lenticchie rosse, cavolo nero e vanta una gustosissima speziatura.

La polpa di pomodoro le dona un colore inconfondibile e invitante. La paprika Pimenton de la Vera è il tocco inaspettato che le regala un leggero sentore affumicato, ma non piccante. Le spezie sono dosate con maestria per dare sapidità alla zuppa.

La referenza è in ciotola da 620 g (2 porzioni) microondabile, fabbricata in Italia e riciclabile al 100%. Il

cluster, inoltre, è di cartone riciclato al 90% certificato FSC. Già disponibile nel banco frigo del reparto ortofrutta.

 

* Fonte: Dati Nielsen IT DM_ Maggio 2022

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.