FILIERA E IV GAMMA SI INTERROGANO SUL LORO FUTURO: A ROMA CONVEGNO

“Filiera ortofrutticola e IV gamma. Tra aumento dei costi e crisi dei consumi” è il titolo del convegno in programma martedì 20 settembre alle 15,30 a Roma.
Organizzato da Unaproa, Coldiretti e Filiera Italia, l’evento sarà aperto da un intervento di Vincenzo Gesmundo, segretario generale di Coldiretti, seguito da Sonia Ricci, presidente di UNAPROA e Luigi Scordamaglia, Consigliere delgato di Filiera Italia.
A seguire interverranno Felice Poli, vice presidente Unaproa e Presidente Op Sole e Rugiada, Antonio Salvatore, vice presidente UNAPROA e presidente Op Oasi, Francesco Pugliese, amministratore delegato Conad, Maura Latini, ad Coop, Christophe Rabatel, Ceo di Carrefour Italia. Chiude il convegno Ettore Prandini, presidente nazionale di Coldiretti.
A cooordinare i lavori ci sarà Roberto Della Casa, docente di marketing e gestione dei prodotti agroalimentari dell’Università di Bologna.
L’evento si terrà presso il centro congressi di palazzo Rospigliosi, in via ventiquattro maggio, 43.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.