DOLE VA DI CORSA AL LIDO DI VENEZIA

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca, da sempre attenta alla promozione di uno stile di vita sano, prosegue nel sostenere con entusiasmo il mondo dello sport e questa volta in veste di partner tecnico di Venice Lido Beach Trail.
L’appuntamento, un coinvolgente “Trail on the beach” sulle distanze di 11 e 5 km, aperto anche alle famiglie con una Family Run di circa 2 km, è domenica 25 settembre in un luogo unico, il Lido di Venezia. Una giornata dedicata allo sport senza rinunciare al mare, grazie ad un percorso immerso nella natura che si sviluppa tra spiaggia e pineta con start e finish line proprio sul Lido!
Si tratta di una splendida iniziativa, faticosa, sostenibile e aperta a tutti e che sarà attorniata da tante altre attività sportive e di intrattenimento.
Dole Italia presenzierà con la bontà delle sue Banane Premium che verranno offerte a tutti i partecipanti nei punti di ristoro, come snack ideale da consumare prima, durante e dopo la competizione per fare il pieno di energia.
“È un grande piacere per noi sostenere questa prima edizione di Venice Lido Beach Trail e che ambisce a diventare un punto di riferimento per tutto il turismo sportivo legato al mondo del running. Sarà una giornata all’insegna del movimento e del benessere e che vedrà il coinvolgimento di tante famiglie” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.