FONDAZIONE EDMUND MACH, DESTRIERI CONFERMATO ALLA DIREZIONE

Il consiglio di amministrazione della FEM, Fondazione Edmund Mach ha confermato all’unanimità per un ulteriore triennio l’incarico di direttore generale all’ingegner Mario Del Grosso Destreri (nella foto).
Il rinnovo va nella direzione di dare continuità e incisività a tutte le attività della FEM, soprattutto a quelle inerenti la ricerca scientifica, sia quelle già avviate che quelle in itinere sul Piano nazionale di ripresa e resilienza.
“Auguriamo al direttore generale – puntualizza il presidente della Fondazione Edmund Mach, Mirco Maria Franco Cattani – di avere l’opportunità di svolgere la propria importante funzione anche in considerazione delle complessità che le congiunture economiche e politiche a livello internazionale stanno ponendo alla società civile”.
L’ingegner Del Grosso Destreri, in scadenza il 24 settembre, è in carica dal 25 settembre 2019 ed è stato individuato in data 6 settembre dall’allora Cda in una rosa di quattro candidati proposti dalla commissione selezionatrice che aveva vagliato 85 candidature.
Accanto alla nomina del direttore generale il Cda ha anche approvato l’avanzamento economico e finanziario relativo al primo semestre 2022; ha inoltre deliberato la variazione di bilancio e l’attestazione del rispetto delle direttive provinciali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.