INTERPOMA AVRÀ ANCHE UN’ANIMA VIRTUALE

Interpoma, unica fiera internazionale dedicata al settore melicolo che si svolgerà a Fiera Bolzano (Alto Adige/Italia) dal 17 al 19 novembre prossimi, avrà anche un’anima virtuale: a integrazione della fiera fisica, infatti, il 17 e 18 novembre ci sarà anche la possibilità di fare business online grazie a Interpoma Business Match, un esclusivo evento di brokeraggio che permetterà a tutti gli operatori non presenti in fiera di entrare in contatto con potenziali espositori, fornitori e partner commerciali italiani e internazionali attraverso incontri online della durata di 20 minuti ciascuno.

I settori rappresentati saranno vari e ruoteranno tutti attorno al comparto melicolo: attrezzature per la coltivazione, la raccolta e l’imballaggio, produzione biologica, fertilizzanti, forniture per vivai, magazzini e sistemi logistici, macchine per la lavorazione della frutta, sistemi di misurazione e controllo, elaborazione dati e software, informazioni e consulenza. Gli operatori professionali a cui sono indirizzati gli incontri B2B sono i produttori di mele, i buyer e gli importatori, i rivenditori di macchine e attrezzature agricole, gli istituti scientifici e di ricerca, le start-up del settore agricolo.

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni saranno aperte fino al 18 novembre. Dal 16 ottobre sarà possibile costruire la propria agenda online consultando l’elenco dei partecipanti e inviando/confermando richieste di appuntamento sulla base delle proprie esigenze ed interessi commerciali.

“Siamo molto soddisfatti che Interpoma quest’anno tornerà in presenza e allo stesso tempo siamo convinti che un mix di off-line e online sia da adesso in poi il format ottimale delle fiere specializzate” – afferma Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano. “Per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare, anche per questa edizione della fiera, Interpoma Business Match, l’evento virtuale dedicato all’economia globale della mela, per permettere alle aziende e agli operatori che non potranno essere fisicamente presenti a Bolzano di instaurare contatti commerciali in quella che è l’unica fiera al mondo dedicata a questo settore”.

Interpoma Business Match è alla sua seconda edizione dopo quella del 2020, in occasione della quale si sono svolti 138 incontri commerciali virtuali tra 256 operatori professionali provenienti da oltre 40 Paesi del mondo, dagli Stati Uniti alla Cina passando per la maggior parte degli stati europei.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.