LE ULTIME INNOVAZIONI DI SYNGENTA A FRUIT ATTRACTION

Syngenta sarà presente alla prossima edizione di Fruit Attraction che si terrà a Madrid dal 4 al 6 ottobre per presentare le ultime innovazioni varietali e per la protezione delle colture. L’appuntamento è al padiglione 9 – stand E12.
“La nostra innovazione fornisce risposte e soluzioni alle problematiche che interessano il settore agricolo. Al nostro stand i visitatori potranno vedere e toccare con mano le ultime proposte varietali con migliorata shelf-life, elevato gusto e appealing e concepite per essere distintive nel punto vendita e funzionali alle richieste dei consumatori moderni”, dichiara David Bodas, Responsabile Value Chain Syngenta SWE.
In mostra in questa edizione Istem, il cavolfiore multifloret edibile in tutte le sue parti. Un prodotto che non genera scarti e sprechi, veloce da preparare e versatile in cucina.
Per il pomodoro sarà presentata  la nuova offerta di babyplum ad elevato gusto e con resistenza al TYLCV con le varietà Cyriele e Bamboo, in aggiunta alle già note Angelle, Seychelle e Bamano.
Innovazioni nell’assortimento dell’anguria in termini di qualità, sapore, compattezza di polpa e tenuta post-raccolta e anche nel peperone con varietà resistenti alle principali patologie e in grado di massimizzare le produzioni e ridurre gli scarti.
“L’obiettivo della presenza a questo importante appuntamento è di mostrare in concreto la capacità di Syngenta di generare valore per ogni attore della filiera, fornendo soluzioni che consentano di utilizzare in modo più efficiente le risorse, di ridurre gli input di produzione e di contenere gli sprechi” afferma Jérémie Chabanis, Responsabile Value Chain EAME.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.