BERGAMO MERCATI ENTRA IN ITALMERCATI CHE RAGGIUNGE LE 21 ADESIONI

Bergamo Mercati entra in Italmercati. L’adesione al network è stata formalizzata a Roma nel corso del Comitato di Gestione della Rete guidata da Fabio Massimo Pallottini. Con questa new entry, Italmercati raggiunge quota 21.
“Bergamo è un Mercato significativo con un percorso di sviluppo importante. La sua adesione rappresenta per noi un elemento di grande soddisfazione e un tassello ulteriore alla crescita della nostra organizzazione – commenta Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati -. Ogni Mercato nuovo che entra, e in questi mesi siamo cresciuti in modo significativo con Catanzaro e Fondi, rappresenta un’attestazione della nostra funzione di operatore di sistema nel settore dei Mercati. I diversi Centri Agroalimentari comprendono sempre di più l’utilità del nostro network e grazie alla nostra compattezza abbiamo dimostrato di poter dare un ruolo da protagonisti a tutti i nostri associati.
Oggi  possiamo contare su un riconoscimento ben diverso dal passato anche da parte delle istituzioni  come conferma il recente Decreto del Mipaaf  che mette a disposizione 150 milioni di fondi del PNRR per lo sviluppo della logistica. Nuove adesioni come quella di Bergamo Mercati dimostrano che abbiamo costruito un’organizzazione solida e attraente per i principali protagonisti della filiera agroalimentare”.
“Abbiamo ritenuto importante inserirci in una Rete che sostiene i Mercati Agroalimentari in un momento particolare per il settore  – sottolinea Giacomo Salvi, presidente di Bergamo Mercati – . Per le nostre strutture oggi è necessario un riposizionamento organizzativo e commerciale, Italmercati rappresenta il network ideale per supportare questo cambiamento in modo coordinato tra tutti i Mercati del nostro Paese”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.