MD, A MILANO APRE IL SETTIMO PUNTO VENDITA

Apre i battenti a Milano in via Asiago, 72 al centro di un’area densamente abitata, il nuovo punto vendita diretto di MD, significativa tappa del programma di sviluppo dell’insegna nel capoluogo lombardo.

Inaugurato alla presenza delle autorità locali e del Direttore commerciale Giuseppe Cantone, il negozio insiste su un quartiere nevralgico della città, subito a Nord di Piazzale Loreto, che riceve un importante impulso alla riqualificazione di aree ancora dismesse grazie all’investimento sostenuto dall’insegna della buona spesa.  Quartiere che sta sperimentando nuove forme di attenzione alla qualità della vita per superare la storica vocazione industriale.

Condivide questo passato anche lo store aperto al pubblico, che sorge su un’area precedentemente occupata da un immobile industriale: il settimo di MD nel capoluogo lombardo, il 30esimo in provincia, che porta a 187 il numero complessivo dei punti vendita in Regione.

Il negozio sviluppa una superficie di 1014 metri quadri di area di vendita a pianta rettangolare su sei corsie e cinque casse. I residenti nella zona potranno scoprire l’ampia proposta food di MD, caratterizzata dalla profondità di assortimento e dalla freschezza garantite dai continui rifornimenti provenienti dal vicino polo logistico di Cortenuova (BG) inaugurato di recente, ma anche un’ampia offerta di prodotti non-food: più di mille articoli di elettronica, grandi e piccoli elettrodomestici e prodotti per hobbies, casa e giardino.

Il punto vendita ha dato un rilevante impulso anche all’occupazione. Sono 19 le nuove risorse assunte (sui 21 dipendenti totali) dall’età media di 29 anni, tutte residenti a Milano o nei Comuni limitrofi.

A sostegno dell’inaugurazione sono state previste attività di street marketing che hanno coinvolto l’intera zona. A bordo di una simpatica Apecar brandizzata, i promoter di MD raggiungeranno oggi e domani le vie più trafficate per distribuire i nuovi Croissant “Lettere dall’Italia”. Una vera e propria pioggia di dolcezza pronta a invadere il quartiere grazie alla specialità a doppia sfoglia Nocciola o Pistacchio, in grado di competere con i prodotti di pasticceria.

Il negozio è aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21. I clienti potranno usufruire dei 77 posti auto del parcheggio scoperto adiacente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.