ORSERO IN FIERA A MADRID CON UNO STAND RINNOVATO IN “SALSA” TROPICALE

F.lli Orsero parteciperà all’edizione 2022 di Fruit Attraction, la Fiera internazionale dell’Orofrutta in programma dal 4 al 6 ottobre presso il centro Ifema Feria di Madrid.

Lo spazio fieristico dedicato a Orsero, che come di consueto sarà a fianco dello stand di Fernandez, società spagnola del Gruppo, sarà caratterizzato da un design nuovo, curato ed elegante. Il mix di tinte e materiali naturali darà risalto al concept grafico tropicale del brand creato ad hoc per l’occasione.

Per Orsero la fiera di Fruit Attraction rappresenta da sempre un momento carico di energia positiva, il luogo ideale per incontrare i professionisti del settore, consolidare le sinergie commerciali già esistenti e dare il via a nuove opportunità di collaborazione.

Presso lo stand, ubicato nel Padiglione 10 | stand 10C04, sarà presente il management del Gruppo e il team commerciale, a disposizione per presentare al vasto pubblico internazionale l’azienda, il brand e i suoi prodotti.

F.lli Orsero vi aspetta presso il Padiglione 10 Stand 10C04.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.