AOA A MADRID PER AMPLIARE I MERCATI

La OP AOA è al Fruit Attraction negli spazi dell’Italian Fruit Village, il format di internazionalizzazione del prodotto fresco italiano realizzato dal Consorzio Edamus, che a Madrid si realizza in collaborazione con l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE).

“La nostra presenza al Fruit Attraction, con alcune delle nostre aziende associate, dimostra la volontà di AOA di essere al fianco delle aziende agricole per supportarle ad ampliare i propri mercati. In questi anni difficili – ha dichiarato il diretto della OP AOA Gennaro Velardo –  abbiamo difeso gli interessi dei nostri associati e dei territori a essi collegati. Siamo una OP che opera nelle principali Regioni Ortofrutticole italiane, valorizzando le peculiarità dei singoli territori. Valorizzare le diversità ci consente di ampliare la nostra offerta di qualità e di accrescere le occasioni per i nostri associati”.

 

Nella foto la OP AOA allo stand a Fruit Attraction: da sinistra Luigi Lito, Gennaro Velardo, Marika Di Massa, Salvatore Barracca, Elisabetta Barracca

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.