UNA SQUADRA DI SUPER EROI A FIANCO DEI KIWI JINGOLD

C’è Spider-Man per i kiwi Oriental Red, Hulk per i Jingold a polpa verde, gli Avengers per i kiwi a polpa gialla: una squadra di supereroi al gran completo che affiancheranno quest’anno i kiwi Jingold ricchi di gusto.

La collaborazione con Marvel è stata lanciata a Fruit Attraction: Disney e Jingold hanno scelto l’importante fiera internazionale di Madrid per illustrare a tutto il mondo questo nuovo e avvincente progetto.

I Supereroi del Gusto entreranno in scena in Italia, Francia, Germania, Austria e Svizzera per valorizzare e difendere i kiwi Jingold di piccolo e medio calibro, ma pieni di sapore e di eccellenti proprietà organolettiche. Frutti perfetti per il consumo dei bambini, che li prediligono per il calibro, ma anche per gli adulti, quando cercano un piccolo snack spezzafame o uno sprint in più per la colazione.

“Volendo parlare a questo tipo di target, ci è venuto spontaneo pensare di coinvolgere la Disney – afferma Federico Milanese, Marketing Manager di Jingold – Insieme abbiamo individuato per ciascuna varietà i supereroi più adatti, che permetteranno al pubblico di identificarsi più facilmente con le qualità di nostri frutti. Siamo entusiasti di come il progetto si sta concretizzando e non vediamo l’ora di iniziare a coinvolgere i nostri piccoli e grandi consumatori, con il contest e le attività digital che abbiamo in programma”.

Ogni tipologia di “minikiwi Superheroes” Jingold sarà infatti contraddistinta da un diverso Personaggio Marvel. Per i dolcissimi minikiwi a polpa rossa, Jingold e Marvel hanno pensato all’agilità e alla simpatia di Spider-man, un supereroe amato da tutte le generazioni. Per quelli verdi la scelta è naturalmente ricaduta su Hulk, che sarà affiancato dalla cugina verde She-Hulk. Per i piccoli kiwi Jingold a polpa gialla scende poi in campo la squadra degli Avengers, con Iron Man, Thor, Captain America e persino il tenero Groot, l’albero di poche parole che abbiamo imparato ad amare ne I Guardiani della Galassia. Tutti i pack della “collezione” Marvel saranno inoltre sostenibili, in linea con i valori della natura, del rispetto per l’ambiente e della sostenibilità che sono alla base delle coltivazioni e del progetto Jingold in Italia e nel mondo.

I SUPEREROI DEL GUSTO è uno dei principali progetti di valorizzazione del kiwi che Jingold lancerà quest’anno. L’innovativa azienda italiana, presente in tutto il mondo con una gamma completa di kiwi gialli, verdi, rossi e biologici, è pronta ad affrontare con ottimismo la nuova stagione produttiva e commerciale: si stima infatti un raccolto record in aumento del 30-40%.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.