D’AMICO E ROBO INSIEME AL SIAL: ECCO LA GAMMA DEI PRODOTTI IN VETRINA

D’Amico e Robo, il marchio dedicato al fuori casa e parte del gruppo D’Amico dal 2018, parteciperanno al Sial di Parigi 2022, che si terrà dal 15 al 19 ottobre presso il Paris-Nord Villepinte. La manifestazione, che riapre le sue porte dopo 4 anni di stop, è tra le principali fiere internazionali dedicate all’industria alimentare.

Insieme a Tradizione Italiana, che parteciperà con uno stand totalmente rinnovato, D’Amico avrà un proprio spazio espositivo presso il Padiglione 1 – Stand E 005, con una vetrina per presentare e promuovere le sue specialità a operatori e buyer del settore.

Tra i prodotti in esposizione a marchio D’Amico i Vasi d’Autore, i Sottoli, i Funghi Trifolati Champignon, i Pesti, le Salse e i Legumi Bio. Non mancheranno le referenze Robo come i Pomotti e le Salse.

Sarà allestito anche un catering che darà agli ospiti la possibilità di scoprire e degustare alcuni prodotti D’Amico.

“Siamo onorati di partecipare quest’anno al Sial di Parigi – afferma Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima Azienda – occasione di confronto e condivisione di momenti di socialità per far apprezzare la qualità e la bontà dei nostri prodotti, di cui siamo fieri rappresentati del Made in Italy nel mondo”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.