LE MANDORLE VERACRUZ IN MOSTRA AL SIAL DI PARIGI

I pionieri dell’agricoltura intelligente di Veracruz Almonds sono pronti a mostrare le loro varietà di mandorle a Sial Paris 2022 (Hall2, stand 17) e preparano nuovi progetti di esportazione in tutta Europa per i prossimi mesi.

Tra il 15 e il 19 ottobre, Veracruz Almonds introdurrà i visitatori alle loro varietà di mandorle mediterranee, prodotte in modo sostenibile su 1.300 ettari di mandorleti portoghesi.

I visitatori potranno testare i prodotti dell’ultimo raccolto e scoprire il sapore delizioso e unico delle mandorle di Veracruz.

David Carvalho, fondatore e CEO di Veracruz Almonds, ha dichiarato: “Sial Paris è una delle principali piattaforme internazionali per gli operatori del settore agroalimentare. Nel momento in cui puntiamo a nuovi accordi commerciali europei, l’evento ci offrirà una fantastica opportunità per creare nuovi contatti e mettere in luce il nostro marchio. Non vediamo l’ora di mostrare le nostre deliziose varietà di mandorle ai visitatori e condividere con gli operatori internazionali presenti in fiera i nostri ambiziosi piani di crescita 2023.”

Veracruz Almonds sarà presente nella Hall2 presso il Villepinte Exhibition Centre, allo stand 17 con PortugalFoods.

Veracruz Almonds
Veracruz Almonds è l’azienda fondata da David Carvalho che vanta oltre 1.300 ettari di mandorleti nel cuore del Portogallo. Mission aziendale: produrre le migliori varietà di mandorle mediterranee. Veracruz Almonds ha al suo attivo una squadra giovane e multidisciplinare e beneficia di un investimento di 50 milioni di euro, il più grande mai realizzato nel distretto di Castelo Branco in Portogallo, basato su agricoltura intelligente e tecnologie all’avanguardia. Obiettivo aziendale dichiarato: è quello di esportare l’80% della sua produzione in mercati come Germania, Italia, Francia, Regno Unito e Paesi Bassi, tra gli altri.
David Carvalho 
David Carvalho è il fondatore e CEO di Veracruz Almonds. Laureato in Business Administration, è specializzato in Strategic Business Management e Marketing e Innovation Management. David ha costruito una solida carriera, in particolare nella strutturazione di aziende tecnologiche in Brasile.

È un appassionato di tecnologia e ha applicato questo background alla produzione agricola incentivando l’adozione delle più moderne tecniche di agricoltura intelligente che utilizza strumenti innovativi nella produzione alimentare per garantire una produzione efficiente e sostenibile e garantire l’alta qualità delle mandorle mediterranee. 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.