“PREZZO ALDI” PROTAGONISTA NELLO STORE INAUGURATO OGGI A PORTOGRUARO

Inaugurato oggi il punto vendita Aldi di Portogruaro (Venezia), in Viale Pordenone 49. La crescente attenzione da parte dei consumatori verso l’offerta conveniente e di qualità di ALDI rafforza il successo dell’azienda nel Triveneto, dove ora sono 58 i punti vendita totali.

Il negozio, certificato con classe energetica A3 e sviluppato su una superficie di 986,72 m2, sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Per i clienti ALDI saranno disponibili oltre 180 posti auto, di cui 4 dedicati alla ricarica dei veicoli elettrici, grazie alla presenza di 2 colonnine da 22KW.

Il punto vendita offre un assortimento compatto e completo ed è organizzato in modo efficace e intuitivo per offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart”che possa rispondere alle esigenze dei consumatori moderni e permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente, con semplicità e al giusto prezzo.

Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. Una promessa di convenienza premiata per il quinto anno consecutivo dall’indagine di Altroconsumo Inchieste, che riconferma ALDI Discount Salvaprezzo in Italia – Prodotti più economici.*

In occasione della nuova apertura in Veneto, e in aggiunta alle promozioni settimanali, Aldi propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto, per invitare i cittadini di Portogruaro a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita a Portogruaro consolida la presenza di ALDI in Veneto, dove ad oggi sono 35 i punti vendita aperti dall’azienda sul totale nazionale di 144 aperture e 2.824 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 9 nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.016 il numero di collaboratori nella regione. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuova vita all’economia e all’occupazione locale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.