DA MADAMA OLIVA ARRIVA LA NUOVA SELEZIONE DI OLIVE NOVELLE

Madama Oliva, leader in Italia nel settore delle olive da mensa fresche, presenta la nuova selezione speciale “Olive Novelle – Nuovo raccolto“: frutti appena raccolti nella campagna settembre – ottobre 2022, dalla fragranza inconfondibile e dall’estrema freschezza.

Il prodotto sarà disponibile sugli scaffali fino a tutto il mese di dicembre 2022.

“Siamo alla decima edizione e la risposta dei consumatori è sempre cresciuta nel tempo – commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – L’obiettivo è quello di esaltare il prodotto appena raccolto, per ampliare la cultura di questo delizioso frutto e dare la possibilità al consumatore di fare scelte sempre più consapevoli. Grazie al materiale di comunicazione dedicato all’iniziativa, il consumatore è messo immediatamente a conoscenza del fatto che le olive che acquista sono il frutto del nuovo raccolto, distinguendosi per il loro sapore inconfondibile, esaltato dalla freschezza del prodotto”.

Sabrina Mancini

Il lancio sarà accompagnato da due espositori ad hoc mentre la confezione avrà un coperchio con grafica dedicata. Spazio anche alle esposizioni fuori banco: dai minibox ai pallbox con grafica personalizzata, bancalini con crowner personalizzati “Olive Novelle” ed evidenziatori a scaffale. Per ampliare la cultura del prodotto saranno organizzate anche delle “in store promotion“ con la presenza di hostess in alcuni punti di vendita.

Le olive del nuovo raccolto vengono proposte in due confezioni: Dolci verdi Giganti “Frutto del Mediterraneo“ da 250 gr. e nel formato convenienza, in buste da 1 Kg. Il target dell’edizione limitata è il consumatore attento alla freschezza e alla genuinità dei prodotti e i formati sono ideali per il consumo in famiglia. Per il loro sapore delicato e inconfondibile sono perfette per accompagnare aperitivi e antipasti, servendo in tavola una vera e propria primizia selezionata.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.