GDO, MODERNA 2020 RACCONTA L’INSEGNA “MONDO ETÉ”: AL VIA MAXI CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Moderna 2020 Srl, realtà leader del sud Italia nella Distribuzione Organizzata e impresa socia di Gruppo VéGé, ha dato il via a una maxi campagna pubblicitaria istituzionale per presentare il Mondo Eté, insegna che racchiude i tre format Eté (supermercato classico), Grand’Eté (maxi store) ed Eté Prime (gourmet).

Moderna 2020 ha scelto di raccontare l’identità e la vicinanza del mondo Eté alle esigenze del consumatore finale: una presenza costante su cui fare affidamento, accogliente e allo stesso tempo discreta, fatta di cura nell’allestimento per format dei punti vendita, competenza nella selezione degli assortimenti e professionalità nel servizio, finalizzata a una customer experience gratificante e personalizzata.

Lo spot da 15 secondi, prodotto dai producer Rai per la campagna di brand identity, è on air dal 5 settembre sulla piattaforma RaiPlay in doppio format: Rai Ros digital video 15s no skip e floor adv in geolocal rispettivamente in Campania e nelle provincie di Cosenza e Potenza. La messa in onda proseguirà fino a fine dicembre, per un totale di 16 settimane.
In coerenza con lo stile misurato della comunicazione Eté, la campagna cross device (PC, smartphone e tablet) garantisce la massima visibilità senza intralciare la navigazione dell’utente e vede coinvolte le piattaforme RaiNews Browsing, RaiPlay Apple Mobile e RaiPlay Browsing, disponibili sia in live streaming che on demand.

Per comunicare le offerte del volantino, inoltre, da gennaio 2022 sono in onda spot promozionali sulle principali TV locali e in passaggio su Radio Kiss Kiss Italia, Kiss Kiss Napoli, Radio Napoli e Radio Ibiza.

La strategia di comunicazione non si ferma qui perché, come ogni anno, Moderna 2020 ha puntato anche sulla pubblicità dinamica. Sono stati pianificati, infatti, 30 autobus, di cui 5 formato integrale e 25 formato maxiretro che quotidianamente percorreranno le province di Napoli, Salerno e Avellino.
Inoltre, per il secondo anno consecutivo il brand Eté supermercati è main co-sponsor insieme a Caffé Motta della U.S. Salernitana 1919. Una sponsorizzazione di grande prestigio che porta il brand sui prestigiosi palcoscenici della serie A.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.