ORIGINE GROUP LANCIA IL KIWI ROSSO SWEEKI RED

Dopo due anni di prove commerciali, Origine Group lancia il suo kiwi rosso con il marchio SWEEKI RED, in co-branding con il marchio varietale OKiwi.

Si tratta della varietà di kiwi rosso HFR18, caratterizzata da un’intensa dolcezza, un sorprendente gusto tropicale ben equilibrato e una polpa dal colore di un verde e di un rosso intenso, che lo rendono un piccolo prezioso scrigno di sapore.
Origine Group detiene l’esclusiva per la produzione per tutta l’Italia, che viene realizzata dai soci e aziende aderenti al progetto. Quest’anno i kiwi hanno ottime caratteristiche qualitative, sia per forma e colore, che per il sapore.
Per questo nuovo prodotto, Origine Group ha scelto un packaging ecocompatibile e di grande impatto visivo, con un cartone 40×30 alveolato e un vassoio in cartone da 3 frutti.

 

“Siamo convinti che il nostro prodotto possieda tutte le caratteristiche salienti del kiwi a polpa rossa, a cominciare da un gusto eccellente e da una colorazione molto intensa rispetto ad altre varietà – afferma il Direttore di Origine Group, Alessandro Zampagna – . Il nostro volume è ancora limitato, ma il piano di investimenti in campagna porterà ad un aumento progressivo. Con la messa a punto della tecnica colturale, che migliora ogni anno, la performance del kiwi rosso attirerà altri produttori.”
Sweeki Red sarà diretto verso il mercato nazionale ed europeo, dove i clienti più attenti alla qualità e al prodotto di nicchia, con un alto interesse per i prodotti di eccellenza, potranno presentare Sweeki Red fino alla fine dell’anno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.