IL SOSTEGNO DI ARSIAL A FAVORE DI THE ROME TABLE

Anche il presidente di ARSIAL (l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio), Mario Ciarla (nella foto), ha espresso il suo pieno appoggio a The Rome Table 2022.
Ecco la sua dichiarazione: “Il tema focale dell’iniziativa ‘The Rome Table’, incentrata sul dare visibilità al mercato ortofrutticolo, in un’ottica di apertura ai mercati internazionali attraverso incontri B2B, incrocia pienamente la mission di ARSIAL che con le proprie attività istituzionali sostiene lo sviluppo, la crescita e l’ innovazione del comparto, attraverso strumenti di natura economico-finanziaria e promozionali. In un periodo di particolare contingenza nazionale, che sta portando ad un rallentamento delle produzioni e del commercio, ARSIAL ritiene di grande rilevanza questa iniziativa di internazionalizzazione, tesa a facilitare l’incontro tra domanda e offerta e dare visibilità alle eccellenze territoriali”.
The Rome Table si apre giovedì 3 novembre e chiuderà la sera di venerdì 4. Sono previsti, nei due giorni, non meno di 600 incontri d’affari nella sala business attrezzata presso l’A.Roma Lifestyle Hotel. Partecipano buyer selezionati di 10 Paesi, oltre all’Italia, e produttori di ortofrutta provenienti da 10 regioni italiane. The Rome Table gode della partnership di FruitImprese, CSO Italy, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, Italmercati, Fedagromercati, oltre che di Confagricoltura. E si avvale del sostegno di Regione Lazio, Assessorato all’Agricoltura, attraverso l’intervento di ARSIAL.
Per informazioni: info@therometable.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.