FABIO RONCO NUOVO RESPONSABILE VENDITE ITALIA DI EUROVERDE

Fabio Ronco (nella foto) è il nuovo responsabile vendite Italia di Euroverde. A comunicarlo è la stessa azienda bresciana.

Le sue esperienze nell’agroalimentare italiano spaziano in diversi settori e aree di competenza. Inoltre, come ricorda la società agricola di Azzano Mella (Brescia), Ronco può vantare una ventennale carriera nella grande distribuzione organizzata.

Inizia la sua carriera nel 2001 in Pietro Negroni S.R.L con il ruolo di region manager, si trasferisce nel 2006 in Aia S.p.A. in qualità di key account.

Prima di intraprendere la collaborazione con Euroverde è stato Direttore Vendite centro-nord Italia, e responsabile del coordinamento ufficio Order Service, in Ortoromi Soc. coop. Agricola.

“Sono davvero lieto di poter annunciare l’ingresso di Fabio in Euroverde – commenta Franco Rollè, Direttore Commerciale – sono sicuro, che la sua esperienza e i suoi valori saranno determinanti per la nostra crescita”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.