A GORIZIA SI INAUGURA IL SESTO PUNTO VENDITA FAMILA IN FRIULI VENEZIA GIULIA

A Gorizia, in via dei Torriani 21/23 (località Straccis) nasce il nuovo supermercato Famila di 1.500 mq, con 34 addetti, per uno spazio realizzato secondo i nuovi standard di sostenibilità e risparmio energetico.
Dopo una breve cerimonia con il taglio del nastro, alle 10 porte aperte per i clienti. Il Famila nasce al posto dell’ex Manifattura Tabacchi, abbandonata da molti anni, ed è il frutto di un’importante operazione di riqualificazione urbanistica che restituirà la vita ad un angolo della città.
“In un momento come questo, caratterizzato da una grande instabilità e dalla difficoltà di leggere il futuro, è ancora più significativo portare a termine un’inaugurazione importante come quella di Gorizia – spiega Marcello Cestaro (nella foto di apertura), Presidente del Gruppo Unicomm – Siamo presenti in questa città già da molti anni con un altro Famila, per cui ci teniamo ad essere vissuti sempre di più come una presenza radicata e affidabile in questo territorio. Noi continuiamo a crescere e ad investire perché vogliamo provare a raggiungere l’obiettivo più importante che ci siamo dati: arrivare ad impiegare 10.000 collaboratori all’interno della grande famiglia di Unicomm. Siamo ormai alle soglie degli 8.000 ed è un numero incredibile se penso che tanti anni fa siamo partiti da un piccolo magazzino all’ingrosso nel comune di Schio. Oggi dare lavoro a chi ne ha bisogno è la soddisfazione più grande”.

Giancarlo Paola

“Famila è il nostro fiore all’occhiello: negli ultimi anni abbiamo sviluppato un nuovo format che ci ha portato ad inaugurare negozi gradevoli e funzionali – prosegue Giancarlo Paola, Direttore Commerciale del Gruppo Unicomm – In questa fase di crisi e di inflazione molto forte stiamo cercando in ogni modo di conservare l’equilibrio tra qualità e convenienza, garantendo i prezzi più bassi possibili ai nostri clienti”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.