MACFRUT, MISSIONE COMPIUTA IN ALGERIA

E’ stato un  successo quasi inaspettato la mission internazionale di Macfrut in Algeria, Paese dove la fiera internazionale dell’ortofrutta non si era mai presentata.

All’ambasciata d’Italia in Algeri, presente l’Ambasciatore Giovanni Pugliese, sono intervenute 82 persone, tra operatori del settore, compratori di frutta e tecnologie, giornalisti e rappresentanti della locale Camera di Commercio.

Le novità della edizione di Macfrut in programma al Rimini Expo Center dal 3 al 5 maggio 2023,  sono state presentate da Federica Gallo dell’Ufficio Estero di Macfrut mentre il direttore dell’Ufficio Ice di Algeri, Gabriele Barone, è intervenuto esaltando la collaborazione in essere tra Maeci, Ice e Macfrut per  promuovere la parte internazionale della fiera.

Positivo è stato anche il riscontro con SAFEX, l’ente che supporta la partecipazione delle aziende alle fiere internazionali che organizzerà, per la prima volta, una collettiva di imprese algerine a Macfrut.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.