NUOVA CAMPAGNA TV DI OROGEL VIRTÙ DI ZUPPA

La più buona sei tu. Il tuo nome è Virtù (di Zuppa). Cucinata così (5 minuti). Tu mi piaci di più. E’ sulle note dell’intramontabile “Musetto” di Domenico Modugno che ha preso vita da domenica 6 novembre la nuova campagna pubblicitaria di una delle “meraviglie della natura” di casa Orogel, “Virtù di Zuppa”, linea capace di esaltare le caratteristiche di uno dei piatti più antichi e allo stesso tempo contemporanei della nostra tradizione culinaria.

Ed è proprio sul dialogo tra stile vintage e moderno che gioca la campagna, firmata Serviceplan Italia e Mediaplus. Colorata, pop e anni ’60, rievoca, attraverso una coppia sorpresa a duettare in cucina, un mondo autentico, fatto di valori e sapori genuini, senza tempo. Come il motivo musicale scelto per (de)cantare le 7 Virtù di Zuppa e come ovviamente le ricette Orogel, capaci di far risuonare in chi le assaggia il sapore della tipica cucina casalinga.

Non la solita zuppa, insomma, ma una proposta versatile, bilanciata, gustosa e facilissima da preparare: “basta versarle, mescolarle con amore e sono pronte in 5 minuti!” racconta la campagna che si svolgerà sui più importanti media e social.

Pianificati, da novembre 2022 a febbraio 2023, passaggi sulle principali piattaforme televisive e sulle radio più seguite dal pubblico, nonchè pagine stampa sui più letti magazine di cucina, femminili, lifestyle e di attualità. La campagna digital, già partita con un’azione teaser, coinvolgerà non solo i social network, ma anche le principali piattaforme online, e inviterà il pubblico a diventare co-protagonista e promotore di Virtù.

Dulcis in fundo,  lo speciale Mondiali di calcio 2022: tra il 20 novembre e il 18 dicembre sono previsti 64 spot televisivi da 15 secondi al fischio finale di tutte le partite, 64 spot radio da 15 secondi all’inizio di tutte le partite e 1.1160.000 di impressions digital come presidio della fase finale della competizione.

La campagna pubblicitaria proseguirà fino a febbraio 2023 con un duplice obiettivo: far conoscere e apprezzare le tante meraviglie del mondo Orogel – le 7 Virtù di Zuppa, il Crea TU e molti altri prodotti – e promuovere sempre più la conoscenza del marchio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.